Honor 10 presentato in Cina il 19 aprile prossimo

Honor 10 sarà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo 19 aprile. La conferma arriva dalla compagnia stessa che ha pubblicato un paio di poster piuttosto espliciti che ci danno anche qualche informazione in più sul prodotto. Sarà un device premium, sarà presente un ottimo comparto forografico e probabilmente anche una nuova colorazione sfumata in stile Huawei P20 Pro.

Le nuove informazioni si vanno ad aggiungere a quelle poco prima pubblicate in merito a dimensione dello schermo, tipo di SoC utilizzato e quantitativo di memoria RAM/memoria interna.

Honor 10, il suo giorno è il 19 aprile

poster 1Dal poster possiamo capire un paio di cosette. In primis la presenza di un sistema a doppia fotocamera posteriore. Infatti di fianco al nome possiamo vedere la presenza del solito simbolino utilizzato anche altre volte per segnalare la presenza di un comparto fotografico doppio.

Altra informazione che salta fuori è la presenza di un sistema AI avanzato. Abbiamo visto già cosa è capace di fare il Kirin 970, quindi siamo sicuri che Honor riuscirà a stupirci. C’è però anche un’altra piccola informazione che salta fuori dai poster.

poster 2Come ben visibile il numero 10 e la scritta AI sono sfumate. Evidentemente dovrebbe essere presentata anche una nuova variante colore simile a Huawei P20 Pro, e sarebbe davvero un’idea molto carina. Abbiamo poi visto in precedenza che il top gamma sarà dotato di schermo da 5,8″, 6GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna.

Fonte | Gizchina.com

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here