Honor 10, immagini complete di specifiche, valutate voi la sua bellezza

Ormai spuntano come funghi le nuove informazioni su Honor 10, prossimo top gamma della compagnia che viene gestita direttamente dalla più grande Huawei. Il loro prossimo top gamma si ispirerà direttamente al P20 Pro sia per quanto riguarda le caratteristiche hardware che per alcune particolari colorazioni.

Se non fosse ancora chiaro è previsto l’arrivo di una versione twilight che riprenderà pari pari quella del suo fratello maggiore. La sua bellezza lascia davvero a bocca aperta. Ma questo smartphone, come andremo a vedere insieme, non è soltanto scena. Ecco tutte le specifiche tecniche emerse.

Honor 10: tutte le ultimissime informazioni

La parte frontale del dispositivo ospita uno schermo di ampie dimensioni. Il pannello raggiunge i 5,84″ con una risoluzione Full HD+. È presente nella parte superiore anche il Notch, una tacca che però è molto più piccola rispetto a quella di iPhone X. Il vetro è curvo quindi rende molto dolci le linee del dispositivo.

Posteriormente il pannello in vetro è molto pulito. L’allocazione della camera ricorda molto quella di iPhone 7 Plus. Il lettore di impronte digitali è posizionato anteriormente, all’interno del tasto Home centrale. Impossibile sbagliarsi visto che è l’unico tasto presente nella cornice inferiore.

La fotocamera posteriore è quindi doppia ed i sensori dovrebbero avere una risoluzione di 20 megapixel + 24 megapixel. Su questo punto però regna ancora l’incertezza più totale visto che altre fonti indicano invece risoluzioni completamente differenti. Passiamo però al cuore del dispositivo, ovvero tipo di SoC e memoria RAM a disposizione.

Ancora una volta il protagonista assoluto è il Huawei HiSilicon Kirin 970 affiancato da 4GB di memoria RAM nella versione standard, 6GB di RAM nella versione top. Nello specifico parliamo del modello da 64GB di memoria interna e 128GB di memoria interna. Android Oreo 8.1 risulterà preinstallato. La batteria dovrebbe invece avere una dimensione totale di 3320 mAh. La galleria con tutte le foto poco sopra.

Fonte | Winfuture

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here