Ho. Mobile ripropone l’offerta a 7,99 con 120 GB, senza scadenze

L’operatore virtuale Ho. Mobile è tornato alla carica con la sua tariffa telefonica Ho 7,99, che propone un bundle con chiamate e SMS illimitati, e 120 Gb di traffico dati.

Rispetto al passato la tariffa è stata proposta questa volta senza scadenze, ed è attivabile da tutti coloro che provengono dai seguenti operatori: Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

L’offerta ha un costo di attivazione gratuito, mentre il prezzo standard per l’acquisto della nuova SIM è pari a 0,99 centesimi. Obbligatoria la prima ricarica di 8 euro necessaria per il primo rinnovo.

Sono inclusi nell’offerta anche i seguenti servizi:

  • SMS ho. chiamato
  • 42121 per credito residuo
  • Avviso di chiamata
  • Navigazione hotspot
  • Trasferimento di chiamata
  • App per la gestione dell’offerta

Inoltre, dentro l’Unione Europea è possibile usare senza i costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e 4,4 giga per navigare.

Come specifica anche MondoMobileWeb, il cliente deve completare la portabilità dell’offerta ho 7,99 entro 15 giorni dall’attivazione, o in caso contrario perderà, lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 16,99 euro al mese.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }