Ho. Mobile propone nuove offerte con 100 Giga

L’operatore virtuale Ho.Mobile ha lanciato due nuove tariffe telefoniche che inaugurano il nuovo anno.

Come riportato dai colleghi di MondoMobileWeb a partire dal 16 gennaio 2022 ho. Mobile sta proponendo due offerte che hanno come punto in comune la presenza di ben 100 Giga di traffico dati.

sms e minuti con prezzi mensili diversi se si attiva un nuovo numero o per chi proviene da qualsiasi operatore.

Ho. 8,99 100 Giga

La tariffa propone mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload e ovviamente con una quota mensile di 8,99 euro. Il Roaming UE ha un limite di 5,9 Giga al mese. Il costo di attivazione è di 9 euro, mentre l’acquisto della nuova SIM ricaricabile è di 0,99 euro.

Ho. 13,99 100 Giga

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload. La quota mensile è di 13,99 euro. In Roaming UE è previsto un limite di 9,2 Giga al mese.

L’offerta è disponibile in portabilità principalmente dai nuovi clienti provenienti da TIM, Kena Mobile, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile.

In questo caso, il costo minimo della nuova SIM ricaricabile è sempre di 99 centesimi di euro, mentre se si richiede portabilità da Vodafone a ho. Mobile è previsto un costo di attivazione di 29 euro.

Per gli altri operatori il costo di attivazione è in promozione a 9 euro con un sconto di 20 euro. Se si richiede la portabilità da Vodafone in un secondo momento lo sconto di 20 euro verrà perso e l’importo verrà addebitato sul credito residuo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...