Microsoft Launcher: la beta si aggiorna con alcune novità

È disponibile in queste ore una nuova versione di Microsoft Launcher (beta), versione 6.211203.0.1025841.

Non racchiude nulla in termini di contenuti principali, ma contiene alcuni piccoli elementi degni di nota. Principalmente è stato aggiunto un banner promozionale alla pagina del feed delle notizie per coloro che non hanno installato l’app Start.

Oltre a ciò, nell’aggiornamento sono state incluse correzioni di bug generali, così come miglioramenti dell’esperienza utente. Inoltre, i widget Microsoft Rewards ora offrono supporto per Spagna e Italia. Ecco il changelog ufficiale:

  • È stato aggiunto un banner promozionale nella pagina del feed di notizie per gli utenti che non hanno installato l’app Start.
  • I widget Microsoft Rewards ora supportano l’Italia e la Spagna.
  • Altri bug noti sono stati corretti e sono stati apportati miglioramenti all’esperienza utente nel feed

Per chi non avesse seguito gli ultimi aggiornamenti, il feed era stato rimosso proprio all’inizio di gennaio, con un aggiornamento beta di Microsoft Launcher.

Microsoft Launcher offre una nuova esperienza della schermata iniziale che consente di essere più produttivi in tutti i dispositivi. Microsoft Launcher è altamente personalizzabile, consentendo di organizzare tutto sul telefono. Il feed personalizzato consente di visualizzare facilmente il calendario, eseguire elenchi e Memo in viaggio. Quando si configura Microsoft Launcher come nuova schermata iniziale, è possibile iniziare a usare le app preferite o importare il layout della schermata iniziale corrente.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa