Ho.mobile: offerta agevolata per i disabili

L’operatore virtuale Ho. mobile ha lanciato una nuova offerta telefonica ricaricabile dedicata agli utenti affetti da disabilità, non vendenti e non udenti.

L’offerta in questione viene proposta ad un costo agevolato di 2,99 al mese e propone un bundle con minuti ed SMS illimitati e un traffico dati di ben 70GB su rete 4G basic (fino a 30 Mbps in download e in upload).

La tariffa in realtà rispecchia una delle precedenti promozioni che l’operatore aveva proposto ai suoi utenti, ma questa volta è stata rimodulata con un prezzo al ribasso di 1 Euro, e un bundle di  Giga incrementati che passano da 50 a 70.

Per poter ottenere l’agevolazione sull’offerta è necessario acquistare una SIM ho. sul sito ufficiale oppure negli appositi punti vendita, aderendo ad una delle offerte disponibili in catalogo. Dopodiché sarà necessario inviare l’apposito modulo dedicato, scaricandolo dal sito ufficiale dell’operatore da spedire al seguente indirizzo: Servizio clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300, Crotone (KR) 88900.

In allegato al modulo bisognerà fornire anche una carta d’identità con allegata la copia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità, con annessa certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dall’ASL competente per territorio o da altro Ente titolato.

L’agevolazione può essere richiesta per una sola numerazione mobile sul territorio italiano e che i dati anagrafici inseriti nel modulo di richiesta devono corrispondere a quelli dell’intestatario o del reale utilizzatore della SIM

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here