Ho. Mobile: l’operatore chiude una delle sue offerte

Ho. Mobile: l’operatore chiude una delle sue offerte

L’operatore virtuale Ho. Mobile ha annunciato la chiusura di una delle sue tariffe principali.

Nello specificico parliamo della promo da 4,99 euro al mese, concepita per la scena delle tariffe operator attack, quindi dedicata a colorfo che volevano effettuare la portabilità del proprio numero.

Il bundle della promo comprendeva minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet a 4,99 euro al mese con un costo di attivazione dell’offerta e della SIM complessivo di 0,99 euro.

Ricordiamo che l’operatore continua a proporre anche le sue offerte ho. 5.99 e ho. 8,99

La tariffa, dal costo mensile di 5,99 Euro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione per  VeryMobile. Con la nuova rimodulazione però adesso non sarà più possibile effettuare la portabilità da Digi Mobile e Daily Telecom, mentre resta disponibile Kena Mobile.

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

ho. 8.99.

L’offerta è attivabile online oppure presso i negozi aderenti. Come si evince dal nome, il costo mensile dell’offerta è di 8,99 euro, e propone il tradizionale bundle con minuti ed SMS illimitati, e un traffico dati di 50 Giga per la navigazione online. Per il traffico dati in roaming UE, per tutta la durata del 2020 il limite di dati utilizzabili sarà 6,1 Giga per tutte le offerte.

La promozione è compatibile con portabilità e gli unici operatori supportati sono Kena Mobile e Daily Telecom.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro e di 99 centesimi di euro per l’acquisto della nuova sim ricaricabile. La tariffa ricordiamo che non è solo disponibile per la portabilità da altro numero, ma anche dagli utenti che desiderano attivare una nuova numerazione.

VoLTE è un servizio gratuito ed è disponibile per tutti i suoi clienti che hanno uno smartphone compatibile. L’operatore virtuale specifica che le chiamate sono in alta definizione e senza rumori di fondo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.