Ho. Mobile: le offerte disponibili al momento

Torniamo  a parlare di Ho. Mobile, l’operatore virtuale nato per contrastare Iliad e che, come il suo coetaneo francese, continua a proporre un listino di tariffe sempre competitive nell’ambito della scena degli operator attack.

Nel corso degli ultimi mesi non ci sono state particolari novità, dato che Ho.Mobile ha preferito riconfermare quelle attualmente già presenti in listino, con una tradizionale proroga fino a nuova comunicazione.

ho. 4.99

La tariffa, dal costo mensile di 4,99 Euro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale (inclusi anche Kena Mobile e Daily Telecom), con il prezzo fisso mensile da 4,99 Euro.

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

ho. 8,99

L’offerta ha un costo mensile di 8,99 euro e propone il tradizionale bundle con minuti ed SMS illimitati, e un traffico dati di 50 Giga per la navigazione online. Questa versione della promozione può essere attivata solo da coloro che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom.

ho, 12,99

Questa versione della tariffa ha un costo mensile di 12,99 euro ed è dedicata a tutti i clienti provenienti da TIM, Wind, Tre e Vodafone. Anche qui abbiamo un bundle con minuti illimitati ed SMS, e 50 giga di dati traffico per la navigazione online.

Per queste offerte il costo di attivazione è pari a 9 euro, a cui bisogna aggiungere il costo minimo della SIM pari a 0,99 euro. Per coloro che invece provengono da Vodafone il costo di attivazione sale a quota 29 euro. In entrambi i casi il cliente deve comunque sostenere anche il costo di una prima ricarica da cui sarà scalato il primo rinnovo.

Si specifica inoltre che ognuna delle offerte presenti in lista prevede un traffico dati in roaming UE di 6,1 Giga al mese.

Qui la pagina delle offerte disponibili.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here