Ho.Mobile lanciata la prima offerta solo dati da 100 Gb

Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha aggiornato il proprio listino lanciando la sua prima tariffa solo dati.

La promo, che dovrebbe essere entrata in vigore a partire dal 15 aprile, porta il nome di ho. 12,99, con un bundle dati di 100 Giga di traffico dati in 4G (bloccati a 30 Mbps in download e upload), con 5 minuti e 5 SMS al costo di 12,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari a 9 euro, sia per i nuovi che i vecchi clienti, al quale bisogna sommare l’acquisto della SIM di 0,99 euro e una prima ricarica da versare di 13 euro per effettuare il primo rinnovo mensile. Il costo complessivo ammonta a 22,99 euro.

Per le chiamate e gli SMS si attiverà il piano base con 19 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta e 29 centesimi per ogni singolo SMS inviato.

Una volta terminati i 100 GB, la navigazione viene bloccata, ma si può sempre rinnovare l’offerta anticipatamente.

Per il Roaming in UE l’operatore propone un traffico dati di 6,1 GB. All’acquisto dell’offerta dati è possibile anche affiancare un modem. Maggiori dettagli a questo link.

L’offerta anti-Iliad

E’ ancora disponibile per l’attivazione anche ho. 5,99, tariffa lanciata dall’operatore per contrastare proprio le proposte di Iliad, con un rapporto qualità/prezzo molto appetibile.

Questa propone, al costo di 5,99 Euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30Mbps in download a 5,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb e dagli operatori virtuali quali PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu. 

L’offerta non è attivabile se si proviene invece da Kena Mobile e Daily Telecom. Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro. La portabilità dovrà essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto sulla promozione, che diventerà poi 12,99 euro al mese.

Queste sono invece le altre offerte attualmente proposte dall’operatore virtuale sul proprio sito ufficiale:

ho. 4.99

La tariffa, dal costo mensile di 4,99 Euro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale (inclusi anche Kena Mobile e Daily Telecom), con il prezzo fisso mensile da 4,99 Euro.

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

ho. 8,99

L’offerta ha un costo mensile di 8,99 euro e propone il tradizionale bundle con minuti ed SMS illimitati, e un traffico dati di 50 Giga per la navigazione online. Questa versione della promozione può essere attivata solo da coloro che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom.

ho, 12,99

Questa versione della tariffa ha un costo mensile di 12,99 euro ed è dedicata a tutti i clienti provenienti da TIM, Wind, Tre e Vodafone. Anche qui abbiamo un bundle con minuti illimitati ed SMS, e 50 giga di dati traffico per la navigazione online.

Per queste offerte il costo di attivazione è pari a 9 euro, a cui bisogna aggiungere il costo minimo della SIM pari a 0,99 euro. Per coloro che invece provengono da Vodafone il costo di attivazione sale a quota 29 euro. In entrambi i casi il cliente deve comunque sostenere anche il costo di una prima ricarica da cui sarà scalato il primo rinnovo.

Si specifica inoltre che ognuna delle offerte presenti in lista prevede un traffico dati in roaming UE di 6,1 Giga al mese.

Qui la pagina delle offerte disponibili.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here