Ho. Mobile ha lanciato una nuova offerta con tutto illimitato

Ho. Mobile ha lanciato una nuova offerta con tutto illimitato

Ho. Mobile in questi giorni è davvero inarrestabile: dopo aver proposto una recente offerta anti-Iliad, l’operatore virtuale è tornato nuovamente all’attacco con una tariffa veramente imperdibile che offre tutto illimitato al costo di 9,99 euro al mese.

La tariffa in questione porta il nome di ho. Mobile 9,99 e prevede minuti ed SMS illimitati e 100 GIGA di traffico in 4G a 9,99€/mese. Può essere attivata unicamente dai clienti che richiedono la portabilità del proprio numero telefonico da specifici operatori. Tra gli operatori di provenienza da cui è possibile attivare la potabilità abbiamo Iliad, Fastweb, Coop Voce, Lycamobile, Tiscali, Spusu e altri MVNO.

Parlando dei costi, la SIM ha un prezzo di 0,99 euro, mentre l’attivazione e la spedizione saranno totalmente gratuite. Al momento dell’acquisto gli utenti dovranno unicamente versare i 9,99 Euro per il primo rinnovo, e i già citati 0,99 euro della SIM.

L’offerta anti-Iliad

L’offerta ricaricabile dell’operatore virtuale di Vodafone si distingue per un costo mensile di 6,99 euro al mese ed è attivabile presso i punti vendita fisici se si attiva una nuova SIM ricaricabile con un nuovo numero.

Il bundle dell’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. I clienti che attiveranno l’offerta avranno la possibilità di utilizzare un traffico dati mensile in roaming in UE dal valore di 3,3 Giga.

Il cliente deve sostenere una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta e il costo di attivazione di 9,99 euro che comprende anche il costo della nuova sim ricaricabile. In dettaglio sono 0,99 euro per il costo della nuova sim e 9 euro per il costo di attivazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.