Samsung Galaxy S10 sarà tutto nuovo, il CEO lo conferma

Il Samsung Galaxy S10 sarà il dispositivo più importante rilasciato dalla compagnia per il prossimo anno. Un po’ come l’iPhone del decennale in molti si aspettano un colpo di coda importante capace di eclissare completamente la concorrenza. In queste ultime settimane sul web si è pero creata sul web una brutta voce che vorrebbe la prossima serie di dispositivi fin troppo simile a quelli attualmente in commercio.

Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

Parliamo quindi dello stesso design, stesse dimensioni e, probabilmente, stesse cornici e la cosa non è andata bene per niente agli utenti. Tuttavia DJ Koh, l’amministratore delegato della divisione mobile di Samsung, ha promesso a tutta l’utenza che il Samsung Galaxy S10 vanterà cambiamenti importanti. La dichiarazione è stata fatta direttamente ai media cinesi, ma non è stato specificato nient’altro. Che stesse parlando della forma del dispositivo? Magari si parlava invece di una nuova colorazione?

Secondo le informazioni attualmente disponibili il Galaxy S10 dovrebbe sicuramente arrivare nelle classiche colorazioni nero, bianco, rosa e argento. Ultimamente però pare che sia prevista anche una colorazione simile alla “Twilight” di P20. I modelli presentati dovrebbero poi essere in totale 3, almeno due di questi dovrebbero implementare un nuovo lettore di impronte digitali a schermo. Ricordiamo infine che lo smartphone dovrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here