Here Android Beta, il programma diviene aperto a tutti

Se siete soliti servirvi del navigatore made in Nokia, Here Maps e non vedete letteralmente l’ora di saggiare in anteprima le potenzialità e tutte le funzioni esclusive in arrivo prima di chiunque altro, sappiate che da oggi sarà data a tutti la possibilità di poter essere inseriti a pieno titolo nel programma di partecipazione in qualità di beta tester. Ti basta seguire questa semplice procedura di inclusione. Vediamola insieme.

Nokia Here Maps Beta Android, entra nel programma

Here Maps è senz’altro uno dei sistemi di navigazione terrestre digitalizzata senz’altro più apprezzato all’interno dell’ecosistema Android e ben che più in quest’ultimo periodo che lo ha visto partecipe di numerose nuove aggiunte interessanti.
L’ultima novità consiste nella possibilità di poter intervenire in qualità di beta-tester delle nuove funzioni, prerogativa delle sole cerchie sino a qualche giorno fa. Per poter essere inclusi nel programma occorre necessariamente affidarsi all’apposito pagina di registrazione. Ovviamente sarete voi a testare le nuove funzioni ed a fornire i feedback e pertanto non si assicura la totale stabilità dell’app.

Here Android offre comunque sempre nuove ed interessanti funzioni e sta solo a voi decidere o meno se entrare a far parte del programma. Fateci sapere che cosa ne pensate di questa nuova scelta tecnica.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here