Samsung Galaxy A9 Pro passa la certificazione WiFi

Qualche giorno fa, abbiamo parlato di Samsung Galaxy A9 Pro; in particolare il modello SM-A910F era stato avvistato sul sito indiano Zauba e altro non era che la variante internazionale del Galaxy A9 Pro, lanciato nel mese di Marzo e disponibile, fino ad ora, unicamente sul mercato asiatico.

Le ultime news riguardano l’ottenimento della certificazione WiFi da parte dell’ente WiFi Alliance (WFA). Tuttavia, dalla certificazione sopracitata, sembra che Samsung Galaxy A9 Pro non arriverà da solo bensì affiancato da una variante dual-SIM del dispositivo.

Samsung Galaxy A9 Pro

La certificazione appena ottenuta continua a non darci informazioni sul prezzo dei due phablet Galaxy tantomeno riguardo i paesi in cui Samsung Galaxy A9 Pro verrà commercializzato. Come avevamo anticipato, l’Europa sembra essere sulla lista delle aree coperte, grazie ad uno sbocco in Polonia; un rivenditore polacco sembra, infatti, accettare già pre-ordini per il dispositivo.

Le notizie su Samsung Galaxy A9 Pro sembrano ancora decisamente vaghe, ma questa certificazione, unita ai rumor sempre più frequenti sul dispositivo, indicano che non dovrebbe mancare poi molto al giorno in cui assisteremo alla sua presentazione sul mercato internazionale.

[amazonjs asin=”B00S68TQK8″ locale=”IT” title=”Samsung A500 Galaxy A5 Smartphone, 16 GB, Bianco Italia”]

Non ci resta che attendere quel giorno, dunque, o, per lo meno, nuove indiscrezioni o conferme da parte della stessa Samsung che sapranno dirci qualcosa in più su Samsung Galaxy A9 Pro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here