Cinque ottimi motivi per preferire TIM contro Wind e viceversa: si scende a 5 euro

Entra nel vivo oggi 14 febbraio la sfida TIM contro Wind, perché le offerte da parte dei due popolari operatori dopo alcune settimane di pausa ricominciano ad essere estremamente aggressive. Le due compagnie telefoniche, infatti, hanno ricominciato a darsele di santa ragione nel tentativo di sfruttare un periodo storico particolare in ambito mobile, in quanto con il ripristino della fatturazione mensile sarà possibile cambiare operatore senza dover fare i conti con le penali. Insomma, caccia alla miglior offerta passa a TIM o Wind per le rispettive utenze.

La migliore offerta del momento, per rapporto tra qualità prezzo nell’ambito della sfida TIM contro Wind è data senza ombra di dubbio dalla cosiddetta Wind Digital Limited Edition, con cui chi effettuerà portabilità da TIM e da altri operatori virtuali si potrà assicurare 1000 Minuti, 50 SMS e 10 GB al bassissimo prezzo di 5 euro. Un vero e proprio affare, se si pensa che tra le offerte più allettanti del mercato nessun operatore in questo periodo consente di scendere sotto la soglia dei 7 euro.

Proprio a questi livelli si assesta invece la miglior offerta passa a TIM. Se non lo avete ancora capito, stiamo parlando della TIM Five GO + 10 GB, con cui si avranno minuti illimitati e 15 GB a soli 7 euro ogni quattro settimane. TIM si lascia preferire per una minore propensione alle rimodulazioni e per una copertura che ad oggi dà pii garanzie rispetto a Wind. Aggiungiamo che a breve Iliad arriverà in Italia e almeno inizialmente si appoggerà proprio sulle Reti Wind, con potenziali problemi in arrivo.

Wind resta invece dominante sul prezzo ed il fatto che ormai i problemi iniziali dovuti alla fusione con 3 Italia sono stati definitivamente superati. Occorre dunque uno step extra dopo aver esaminato alcuni aspetti delle offerte Vodafone pochi giorni fa relativamente alla sfida TIM contro Wind, sempre più accesa in Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here