Grazie a TeamViewer ed iOS 11 arriva la condivisione schermo in tempo reale per iPhone ed iPad

Con iOS 11 Apple permetterà a tutti gli utenti di iPhone ed iPad di registrare nativamente il proprio schermo e di condividere successivamente i video con chiunque, una caratteristica molto richiesta che finalmente arriva per soddisfare moltissimi utenti.

Grazie a TeamViewer, uno dei più diffusi servizi di condivisione schermo multi piattaforma, sarà anche possibile condividere in tempo reale lo schermo tra i dispositivi portatili di Apple grazie al nuovo iOS 11. In questo modo, il supporto remoto e la risoluzione dei problemi diventeranno molto più semplici e veloci. Basterà condividere lo schermo del vostro dispositivo con un vostro amico per riuscire ad ottenere tutto il supporto necessario alla risoluzione di qualsiasi problema.

L’azienda vanta di essere la prima a portare su dispositivi portatili una funzione di questo tipo in modo stabile, ciò diventerà definitivo con l’arrivo di iOS 11 disponibile a breve. Ci aspettiamo che l’ufficializzazione della nuova release di sistema, come suggerito all’interno del nostro articolo precedente, possa avvenire nella seconda settimana di settembre.

Il CEO di TeamViewer, Andreas Konig, si vanta di aver oltrepassato un limite, che fino ad ora non era mai stato superato, grazie alla collaborazione con Apple. Verranno infatti unificate le piattaforme attraverso i dipartimenti e gli uffici globali, ampliando le opportunità per aumentare la produttività e comunicare e collaborare in modo efficace.

Per maggiori informazioni è possibile visualizzare la pagina dedicata all’interno del sito TeamViewer.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here