ASUS ha annunciato i nuovi ZenBook Flip 14 e Flip 15

Durante IFA 2017 di Berlino, ASUS ha presentato al pubblico presente all’evento i nuovi ZenBook Flip 14 e Flip 15.

L’azienda taiwanese ASUS ha ufficializzato due nuovi laptop della Serie Flip chiamati ZenBook Flip 14 e ZenBook Flip 15. Il primo convertibile è il 2-in-1 più sottile al mondo, mentre il secondo è un ottimo laptop rivolto soprattutto a chi è appassionato di gaming.

Flip 14, con uno spessore di 13.9mm e un peso di 1.4Kg, presenta un display da 14 pollici NanoEdge Full HD che può essere ruotato di 360°. Il dispositivo è supportato dalla ASUS Pen che permette di lavorare in maniera davvero ottimale sul display. Il portatile è dotato di un processore Intel Core i7 quad-core di ottava generazione, una scheda grafica Nvidia GeForce MX150, 16GB di RAM e un SSD da 512GB.

Per quel che riguarda l’autonomia, secondo l’azienda taiwanese il convertibile dovrebbe assicurare 13 ore di utilizzo. Inoltre, è presente anche un lettore per le impronte digitali. Ovviamente, per quanto riguarda il sistema operativo, il device si basa su Windows 10. ASUS ZenBook Flip 14 sarà acquistabile nelle colorazioni Icicle Gold e Slate Grey al prezzo di 799 euro.

ASUS ZenBook Flip 15ZenBook Flip 15 (convertibile da 15.6”), invece, stando a quanto dichiarato dalla società è il ZenBook Flip più potente mai realizzato, caratterizzato da un SoC quad-core Intel Core i7 di 8a generazione e una scheda grafica Nvidia GTX1050. Questo portatile può contare su 16GB di RAM, un SSD da 512GB e un HDD fino a 2TB.

ASUS ZenBook Flip 15 sarà disponibile nelle colorazioni Smoky Grey e Pure Silver a partire da 899 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here