Gravi problemi alla rete Wind ed Infostrada dal 27 Dicembre

Gravi problemi stanno mettendo da ieri in ginocchio le reti Wind ed Infostrada con conseguente blocco del traffico vocale e dati.

Da ieri, 27 Dicembre 2014, le reti Wind ed Infostrada sono praticamente inutilizzabili in quasi tutta Italia, per via di gravissimi problemi alle infrastrutture.

Problemi che ritornano

Purtroppo per Wind ed Infostrada non è la prima volta che, gravi problemi alle infrastrutture, portano al blocco totale delle reti voce e dati, ma questa volta il problema è avvenuto proprio nel periodo delle festività natalizie, portando così gravi disagi agli utenti in tutto il paese, con gli stessi pronti a dare battaglia per ottenere il giusto risarcimento.

Hashtag #WindDown

Nonostante Wind abbia già segnalato ieri notte di essere al lavoro alla soluzione del problema, aggiornando questa mattina il comunicato ed annunciando di aver praticamente risolto i guasti, gli utenti in tutta Italia, continuano a segnalare l’impossibilità di connettersi alla rete dati fissa e mobile, importanti rallentamenti per chi riesce comunque a connettersi e per molti addirittura l’impossibilità di effettuare delle semplici chiamate vocali.

Proprio per segnalare i vari problemi e rimanere sempre aggiornati sulla problematica Wind ed Infostrada, sul noto social network twitter, è stato aperto l’hashtag #WindDown, che vi consigliamo caldamente di seguire, fino alla risoluzione definitiva del problema.

In attesa della soluzione definitiva del problema e di nuovi comunicati ufficiali da parte di Wind, vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here