BlackBerry Gladiator, ecco un nuovo top di gamma con tastiera rimovibile

Dopo aver passato dei mesi non facili, questo è un periodo estremamente positivo per la casa produttrice di origini canadesi BlackBerry. Dopo aver visto ampiamente il nuovo phablet Z20 Rio, che debutterà tra qualche settimana, l’azienda di Waterloo starebbe lavorando molto silenziosamente su un nuovo, misterioso smartphone, il cui nome come da titolo dovrebbe essere il seguente: BlackBerry Gladiator.

In arrivo un nuovo terminale targato BlackBerry

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo smartphone di BlackBerry dovrebbe andare a posizionarsi nella fascia alta del settore mobile e avrà dalla sua una caratteristica che in pochi si possono permettere: una tastiera rimovibile. Ovviamente,  è ancora troppo presto per capire se tutto ciò sia vera oppure no, molto difficile discutere anche delle specifiche tecniche.

Il BlackBerry Gladiator avrà un’estetica all’avanguardia e una tastiera rimovibile

Una cosa è certa, il Gladiator seguirà la medesima filosofia innovativa presentata con il Passport: estetica all’avanguardia con gli ultimi terminali usciti sul mercato e delle funzioni nuove tutte da scoprire. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi nuovamente che siamo davanti a soli rumor, non appena sapremo qualche cosa in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, nel frattempo fateci sapere una vostra opinione a riguardo su questo prossimo BlackBerry Gladiator, alla prossima fan!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here