Google Stadia: annunciati i giochi gratis di giugno 2021 per gli abbonati Pro

Google ha annunciato ufficialmente i nuovi titoli che saranno inclusi nell’abbonamento a Stadia Pro durante il mese di giugno, riscattabili gratuitamente su Stadia per gli utenti che hanno sottoscritto il servizio premium a pagamento.

Si tratta di un mese particolarmente interessante che delizierà anche gli appassionati di giochi di ruolo giapponesi, grazie all’arrivo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, terzo capitolo della lunga saga fantasy/scifi ideata da Falcom.

Gli altri tre titoli sono Moto GP 20, Chronos: Before the Ashes e Blue Fire. Inoltre, per questa settimana gli utenti iscritti alla piattaforma di cloud gaming potranno partecipare anche ai Free Play Days, che permetteranno di giocare a Ghost Recon Breakpoint.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Rean Schwarzer scopre un oscuro complotto che minaccia la sua patria. Per affrontare i suoi nemici, dovrà preparare una nuova generazione di eroi e guidarli verso la vittoria.

Moto GP 20

Scopri una fisica più realistica, una grafica migliorata, nuovi modelli 3D per i piloti e face scan dei volti dei team manager ufficiali della MotoGP™ oltre che nuove animazioni. Impara a gestire il consumo di benzina e pneumatici. Personalizza la tua moto e la tua tuta! Trova la combinazione migliore tra sponsor e livrea e scegli colori e materiali. Coordina il tutto per vincere con stile! Gareggia contro piloti leggendari! Nuovi contenuti storici e una nuova modalità di gioco ti aspettano per farti rivivere la storia della MotoGP™. Sfida i tuoi amici, crea eventi personalizzati e diventa direttore di gara grazie alla più completa esperienza multiplayer di sempre supportata da server dedicati!

Chronos: Before the Ashes

Chronos: Before the Ashes è un gioco di ruolo immersivo nel quale seguirai la vita di un eroe che si batte per proteggere la propria terra dal male. Diventa più forte, saggio e potente esplorando le profondità del misterioso labirinto. Ma ricorda, l’esplorazione del labirinto comporta sacrifici: ogni volta che l’eroe muore, invecchierà di un anno!

Unica meccanica di invecchiamento: ogni volta che il giocatore muore, invecchia di un anno. All’inizio della partita l’eroe è giovane e scattante, ma col progredire del gioco diventerà più saggio e affine alla magia.

Blue Fire

Parti per una straordinaria avventura attraverso il desolato regno di Penumbra e scopri i segreti nascosti di questo paese dimenticato. Esplora templi mistici, incontra sopravvissuti e porta a termine strambe missioni per ottenere oggetti di valore.

Nel corso dei tuoi viaggi dovrai affrontare nemici spaventosi, attraversare misteriose regioni abbandonate, superare trappole mortali e imparare a padroneggiare l’arte del movimento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here