Xbox & Bethesda Games Showcase: data e ora per l’evento digital di giugno

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane Microsoft ha confermato ufficialmente l’arrivo dell’Xbox & Bethesda Games Showcase, previsto per domenica 13 giugno alle 19:00 CEST.

Sarà possibile seguire l’evento sui seguenti canali di Xbox:

Microsoft inoltre ha già anticipato che l’Xbox & Bethesda Games Showcase sarà incentrato sui giochi di Xbox Game Studios, Bethesda e dei vari partner provenienti da tutto il mondo che, come ogni edizione, propongono i loro progetti in arrivo sulle piattaforme Xbox e PC. Tutto lo showcase potrà essere eseguito anche con i sottotitoli italiani.

Per non farsi mancare nulla il colosso di Redmond ha confermato l’organizzazione di un Xbox FanFest virtuale per quest’anno, con gli utenti che hanno già da ora la possibilità di iscriversi.

L’evento di Microsoft rientrerà nelle celebrazioni che daranno il via alla nuova edizione dell’E3 2021, che quest’anno sarà completamente votata al digitale, con eventi in streaming dal 12 al 15 giugno.

Sarà possibile seguire l’E3 2021 attraverso due canali principali: il primo sarà il classico sito ufficiale, il secondo invece sarà l’applicazione ufficiale che verrà rilasciata a breve su Android e iOS, forse alla fine di maggio. Su entrambi i canali sarà possibile accedere agli eventi, a patto ovviamente di registrarsi con un profilo che potrà essere personalizzato. Gli utenti avranno la possibilità di interagire con gli altri direttamente sotto alla diretta degli eventi, così da rafforzare il senso della community.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here