Google risolverà i problemi di riavvio di Pixel 2

I dispositivi Pixel 2 e Pixel 2 XL di Google non hanno avuto un debutto facile, con problemi di schermo, problemi di controllo qualità e bug audio in alcune unità.

Fortunatamente, i proprietari dei nuovi top di gamma di BigG avranno presto un pensiero in meno di cui preoccuparsi, visto che il colosso di Mountain View ha annunciato che ha identificato il problema che causa il riavvio casuale degli smartphone. Secondo Android Police, verrà rilasciato un fix “nel corso delle prossime settimane”. Questo potrebbe arrivare o in bundle come parte di un aggiornamento mensile di sicurezza (che a volte includono fix dedicati ai device Pixel) o una futura release del software Android.

Il bug è stato segnalato su entrambi i modelli Pixel 2 e Pixel 2 XL e secondo vari thread del forum, ha portato al riavvio apparentemente casuale degli smartphone. Ad ogni modo, è senza dubbio frustrante che questi problemi continuino a emergere su quello che si suppone siano i più importanti smartphone del colosso californiano, ma bisogna riconoscere che almeno Google continua a fare del suo meglio per risolvere i problemi rilasciando aggiornamenti software man mano che continuano a manifestarsi, come il recente bug del bootloader in via di risoluzione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here