Google Play raggiunge i 48 miliardi di installazioni di app

Google I / O è iniziato e in aggiunta agli impressionanti numeri di attivazione Android che sono stati annunciati in apertura, Google ha qualche buona notizia su Google Play Store. Secondo  Hugo Barra, Google Play ha attraversato il traguardo di 48 miliardi di installazioni di app, e le entrate generate per gli sviluppatori stanno crescendo ad una velocità incredibile.

Barra dice chele installazioni di app si stanno muovendo in maniera esponenziale, 2,5 miliardi di installazioni di app solo nell’ultimo mese. Sul lato delle entrate, Google ha pagato più soldi per gli sviluppatori negli ultimi 4 mesi rispetto a quanto pagato per gli sviluppatori in tutto l’anno scorso. E, “le entrate per gli utenti è di 2,5 volte maggiore di quello che era un anno fa, a livello globale.”

Questo è un salto  incredibile, e certamente il suono Android alle orecchie degli sviluppatori risuona molto più attraente. Forse ora vedremo il lancio delle grandi Apps su Android nello stesso momento del lancio su iOS, e non più tardi come spesso è accaduto…..

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here