Google Pixel XL prevederà soluzioni da 32GB e 128GB ROM in colorazione Silver e Black

Google Pixel e Google Pixel XL sono sempre più vicini al loro debutto. Di quest’ultimo, in particolare, emergono nuovi interessanti dettagli in merito alle specifiche di memoria ed alle varianti colore anticipate in queste ore da alcuni render che, in qualche modo, anticipano l’evento del 4 Ottobre 2016 in programma per la presentazione dei nuovi terminali all’interno del teatro espositivo di San Francisco.

Alcune immagini e report sommari suggeriscono la presenza di due nuove colorazioni Google Pixel XL prelevate dall’operatore australiano Telstra che riportano a tonalità Very Silver e Quite Blackin relazione al modello di punta identificato come Google Marlin. Almeno per il momento, comunque, non si hanno informazioni in merito alla potenziale colorazione Really Blue.google pixel xl-colorazioni

L’immagine, a meno di errore, riporta i soli tagli da 32 e 128GB di memoria interna, segno che la posizione intermedia dei 64GB potrebbe non arrivare, in linea con quanto accaduto per i nuovi top di gamma di casa Apple, gli iPhone 7 e 7 Plus.

In attesa di maggiori informazioni al riguardo vi invitiamo a seguirci nelle fasi del pre-evento e con le dirette per il prossimo evento del 4 Ottobre 2016 che vedrà i nuovi Google Sailfish e Marlin a San Francisco. Avete già visto il teaser di apertura per la presentazione? Eccovi serviti, buona visione:

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here