Google Pixel 4a è finalmente ufficiale: prezzo, data e dettagli

Google Pixel 4a è finalmente ufficiale: prezzo, data e dettagli

Google ha finalmente ufficializzato il suo Pixel 4a, che si presenta con un design fresco e rinnovato.

Partiamo con il display, uno schermo OLED da 5.8 pollici con un processore Snapdragon 730G affiancato da una memoria RAM di 6GB. Le altre caratteristiche non si differenziano moltissimo dal Pixel 4 classico, con un comparto fotografico di buon livello:

  • 12.2MP (F/1.7) 77° FOV Dual Pixel Phase Detection Camera w/ OIS,
  • Supporto alla risoluzione video in 4K 30FPS, 1080p e 120FPS. Integrato anche il supporto alla funzione Live Caption che permette di generare sottotitoli in tempo reale per i contenuti video e audio, anche se al momento solo in lingua inglese.
  • Fotocamera frontale da 8MP (F/2) 84° FOV

Discreta l’autonomia, che si avvale di una batteria da 3140mAH con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Pixel 4a entrerà in preordine dal 10 settembre, con una release prevista sul mercato per il 1° ottobre. Nella stessa data il device sarà disponibile anche in Italia, al prezzo di listino di di 389 euro.

Coloro che acquisteranno il nuovo Pixel 4a riceveranno, incluso nel pacchetto, tre mesi di abbonamento gratuito a YouTube Premium, Google Play Pass e Google One.

Secondo le indiscrezioni, questa variante dovrebbe essere affiancata a fine anno da un terzo modello che supporterà la rete 5G, affiancato da un processore Snapdragon 765.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.