Asus Rog Phone 3: la variante 12/512GB arriverà questa settimana

Asus Rog Phone 3, lo smartphone da gaming dell’azienda è già arrivato in Europa (Italia inclusa) durante la scorsa settimana, tuttavia mancava all’appello la variante più potente, ovvero quella con ben 12 Gb di RAM e una memoria di archiviazione da 512GB.

Questa specifica variante debutterà sul mercato occidentale questa settimana e ricordiamo che avrà un costo di ben 999 Euro, con i 200 acquirenti che avranno la possibilità di ricevere in omaggio anche le Cuffie Cetra.

La confezione comprenderà

  • Stadia Card Pro gratis per 3 mesi al servizio di cloud gaming Stadia di Google
  • Ventola con stand in dotazione
  • Dongle da Type-C a Jack Audio
  • Caricatore 30W
  • Cavo in cordura Type-C
  • Adesivi Rog e estrattore SIM personalizzato ROG
  • Custodia Aero Case

Nella seconda settimana di agosto sarà disponibile anche Rog Phone 3 Ultimate, ovvero una variante con 16 GB di memoria RAM e uno spazio di archiviazione da 512GB. Il prezzo di questo modello è fissato a 1099 Euro.

Rog Phone 3 ha un display con uno schermo da 6,59″ con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel) di tipo AMOLED. Lo schermo inoltre supporta una  frequenza elevata a refresh rate fino a 144Hz, con la possibilità di selezionare 60, 90, 120 o 144Hz. Sempre sotto al display è invece celato un sensore di impronte digitali.

Sul lato posteriore troviamo invece un terzetto di fotocamere, con quella principale da 64 Megapixel. la seconda da 13 Megapixel e una terza da 5 Megapixel.

La fotocamera può anche registrare video con una risoluzione massima fino a 8K (7680 by 4320), a 30 fps. Supportata ovviamente anche la risoluzione a 4K (3840 by 2160), con la possibilità di scegliere tra i 30 e i 60 fps.

La fotocamera frontale invece è da 13 Megapixel.

A bordo del device ci sarà una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W. Rog Phone 3 è inoltre pienamente compatibile con le reti 5G.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here