Google Pixel 3 XL: il video concept del nuovo Googlephonino

Dopo il nuovo video concept dedicato al Samsung Galaxy S10 ecco emergere dal canale Science and Knowledge un altro concept dedicato questa volta a Google Pixel 3 XL. Il grande Googlephonino dovrebbe essere l’unico a montare un display dotato di Notch, la variante tradizionale dovrebbe infatti disporre di un comune schermo, probabilmente in 18:9, ma senza ottimizzazioni di alcun tipo.

Il nuovo video concept si basa su quelle che sono le ultimissime informazioni emerse in rete ricreando un prodotto che sembrerebbe rispecchiare per filo e per segno quanto mostrato in questi ultimi giorni.

Un Google Pixel 3 XL più bello che mai


Il dispositivo mostrato in questo video riprende esattamente le forme e le dimensioni del prodotto emerso in queste settimane. Ritroviamo infatti l’enorme schermo, probabilmente da 6,2″, dotato di Notch e la fotocamera posteriore singola. Google sembrerebbe non voler stravolgere il design dei suoi nuovi prodotti rimanendo quindi fedele alle origini dei Pixel.

Ecco quindi che Google Pixel 3 XL monta quindi nella parte posteriore un pannello “bicolore” con una tonalità diversa nella parte superiore, dove si trova la fotocamera. Il lettore di impronte digitali sembrerebbe essere poi ancora posizionato sulla back cover, ma su questo ultimo punto non ci pronunciamo. Effettivamente ci sembra strano che Google non si sia allineata alla concorrenza. Finché non avremo ulteriore materiale da poter commentare è inutile lanciare sentenze.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here