Senza segreti il design finale di Samsung Galaxy Note 9

Dopo aver parlato di Google Pixel 3 XL è ora di spostarci su un altro big assoluto, Samsung Galaxy Note 9. Per non rubare spazio al Galaxy S10, che sarà il Samsungphonino del decennale, la casa sudcoreana ha deciso di riproporre un Note 9 tradizionale con un design ripreso esclusivamente dal precedente modello.

In queste ultime settimane sono emersi davvero tantissimi rumore ed informazioni su questo fantastico prodotto e grazie al lavoro di TechConfigurations oggi possiamo mostrarvi nuovamente il dispositivo per intero. Certo, si tratta di un concept amatoriale, ma in ogni caso sembra rispecchiare alla perfezione il design e le forme di questo nuovo top di gamma.

Samsung Galaxy Note 9 è perfetto in questo video


Ampio schermo, probabilmente da 6,3″ Q-HD+, Samsung Exynos 9810 e minimo 6GB di memoria RAM. La potenza al nuovo mostro di casa Samsung non manca e così come gli altri device della serie questo Samsung Galaxy Note 9 ha tutte le carte in regola per stupire. Il dispositivo, nonostante l’ottimizzazione messa in atto da Samsung, è comunque dotato di cornici minime sia nella parte superiore che inferiore dello schermo.

La back cover, completamente in vetro, ospita una nuovissima dual camera orizzontale posizionata in questo modo per lasciare più spazio alla batteria. C’è ovviamente anche lei, la nuova S-Pen che contribuirà a rendere questo dispositivo ancora più eccezionale. Il video completo è disponibile poco sopra. Fateci sapere cosa ne pensate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here