Google Pixel 3, un concept “fan made” immagina il top gamma

All’interno dell’ultimissima Developer Preview di Android P sono comparse alcune nuove “immagini di sistema” che hanno attirato l’attenzione di molti utenti. Quando si va ad attivare una funzione all’interno delle impostazioni ci sono spesso delle animazioni che mostrano i vari procedimenti per attivare la relativa funzionalità.

In Android P il dispositivo utilizzato come “raffigurazione” ha tutta l’aria di essere un prodotto in via di sviluppo non ancora annunciato. Se ricordate abbiamo parlato della questione qualche giorno fa. Il prodotto rappresentato in quelle immagini disponeva di schermo enorme e cornici sottilissime.

Certamente da qui al dire con certezza che quello è il Google Pixel 3 potrebbe essere esagerato. Bisogna però anche tener conto che tutti i produttori stanno cercando di ridurre le cornici a favore di schermi più grandi, e già con il Google Pixel 2 XL il colosso ha realizzato un prodotto ben ottimizzato.

Google Pixel 3: il concept


Il nuovo concept emerso in rete si è andato ad ispirare pari pari a quelle che sono le immagini di sistema riprese da Android P. Notiamo infatti una certa familiarità tra questa foto e quelle che sono le immagini della Developer Preview 2.

Per quanto l’idea di creare un prodotto con schermo enorme senza cornici sia accattivante c’è da dire che le cornici mostrate qui non è che siano poi così piccole. Lo schermo è sicuramente ampio ma è circondato da cornici dotate di uno spessore piuttosto consistente.

Lo stesso Ben Geskin pone il punto di domanda. Che sia questo il possibile design di Google Pixel 3? Sicuramente non sarebbe brutto, ma nemmeno bellissimo. Voi che dite?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here