Android P svela i Google Pixel 3?

Sono diversi gli utenti che hanno avuto la possibilità di installare la nuova beta di Android P. Si tratta della nuova versione di Android che Google andrà a lanciare durante il corso dei prossimi mesi a ridosso dell’uscita dei nuovi Google Pixel 3. Proprio i nuovi Googlephonini di prossima generazione sono al centro di un nuovo leak.

Alcuni utenti hanno trovato alcuni indizi all’interno dell’ultimissima Developer Preview di Android P scovando delle immagini che mostrerebbero un dispositivo tutto schermo molto sospetto. Che si tratti proprio dei prossimi Pixel 3?

Android P suggerisce il design dei prossimi Googlephonini

Sono diversi i produttori che inseriscono immagini di dispositivi non ancora usciti all’interno di firmware beta. La stessa cosa è capitata a Samsung con S8. Le versioni beta della nuova Samsung Experience mostravano infatti uno smartphone dotato di cornici sottilissime. Alla fine arrivò Samsung Galaxy S8 che andò a riprendere per filo e per segno le bozze emerse in precedenza.

Magari queste immagini potrebbero aver realmente svelato il design dei nuovi Google Pixel 3. Possiamo vedere che il prodotto dispone di uno schermo davvero molto ampio con cornici sottilissime. Non è presente il Notch e nemmeno un tasto fisico frontale. Sicuramente sarebbe un design interessante, ma ovviamente per ora si parla solo di supposizioni.

Fonte | Slashleaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here