Google Pixel 3 è davvero bello in questo nuovo concept

Sono emersi proprio ieri un paio di nuovi componenti dedicati ai futuri Google Pixel 3. I dispositivi saranno lanciati intorno al mese di novembre in due differenti varianti, la standard e la XL. La prima differenza che è emersa tra  due prodotti è la presenza del Notch nella sola versione XL. Il dispositivo più piccolo dispone di un tradizionale schermo in 18:9 con cornici tradizionali.

Da due pannelli frontali è difficile riuscire ad immaginare i nuovi dispositivi, ecco quindi che sono stati realizzati sulla base di questi panelli due concept molto carini che potrebbero davvero riuscire a convincerci ad acquistare uno dei due dispositivi.

Google Pixel 3 più vivo che mai con questi nuovi concept

concept Google Pixel 3

I concept sono stati pubblicati da PhoneArena. I due dispositivi sono davvero molto differenti in termini di dimensioni ed aspetto estetico. La presenza del Notch su Google Pixel 3 XL rende tutto il dispositivo diverso, ma forse anche più bello. Dobbiamo ammettere che un design quasi completamente privo di cornici non dispiacerebbe visti i tempi.

Il piccolo invece è molto più tradizionale. Schermo di tipo 18:9 ma cornice superiore ed inferiore presenti. Ora non ci resta che attendere ulteriori nuove informazioni. I Google Pixel 2 sono stati lanciati sul mercato con tantissimi problemi sotto il cofano. Per quanto riguarda invece i nuovi prodotti ci auguriamo che Google faccia molti più test per evitare che la situazione degeneri anche con i nuovi prodotti.

Fonte | PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here