Google Pixel 2 XL, eccolo anche in versione Silver, una gioia per gli occhi

Possiamo dare certo per scontato l’arrivo dei nuovi Google Pixel 2 con schermi decisamente più grandi e con un aspect ratio totalmente diverso da quello dei predecessori. Ormai la moda vuole soltanto dispositivi con schermo in 18:9 e dal design quindi estremamente allungato. I prossimi top gamma Google saranno esattamente così.

Google Pixel 2 XL in versione silver è una gioia per gli occhi

Con l’uscita dei nuovi prodotti con schermo in 18:9 Google ha chiesto agli sviluppatori di aggiornare le proprie app in modo da renderle compatibili con questo tipico formato di schermo. Se le app non supportano tale risoluzione verrà applicata nella parte superiore ed inferiore una banda nera per allineare e centrare il tutto. Di certo uno scempio che l’azienda non vuole vedere sui prossimi Google Pixel 2.

Nell’attesa di vedere dal vivo i prodotti tra qualche mesetto ecco un nuovo render di Google Pixel 2 XL in versione silver. Il dispositivo presenta ovviamente il medesimo schermo in 18:9 presentato nei render mostrati qualche giorno fa. Nella parte posteriore poi la differenza tra la parte in vetro superiore ed il metallo inferiore è piuttosto evidente ma per niente sgradevole agli occhi. Voi tra le colorazioni mostrare in questi giorni quale preferite? Diteci le vostre opinioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here