Meizu Pro 7 Plus, sembrerebbe confermato il SoC Samsung Exynos 8895

Entro le prossime settimane è attesa la presentazione del nuovo Meizu Pro 7, un dispositivo top gamma che vanterà un secondo schermo posteriore a colori. Le certezze sono tante altre, per esempio il device sarà realizzato interamente in metallo e nella sua versione Plus sarà presente un SoC Samsung Exynos 8895

MediaTek Helio X30 o Exynos 8895 per il nuovo Meizu Pro 7 Plus?

Le differenze tra la versione tradizionale di Meizu Pro 7 e la sua versione Plus dovrebbero essere minori. La versione Plus avrà di certo uno schermo più grande ma l’hardware dovrebbe essere il medesimo… oppure no? Secondo quanto citato da Gizmochina pare che Meizu Pro 7 Plus sarà dotato di un SoC Exynos 8895 li dove il modello 6 Plus disponeva di un processore Exynos 8890.

Il processore sarebbe quindi il medesimo installato attualmente su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Sono due tra i dispositivi più potenti sul mercato. Se l’indiscrezione si rivelasse fondata potremmo considerare Meizu Pro 7 Plus al livello dei prodotti Samsung. La versione più piccola quindi adotterebbe un SoC MediaTek meno potente. Continuiamo a ripetere che per ora si tratta unicamente di rumor non confermati. Finché i prodotti non arriveranno sul mercato sarà decisamente difficile trovare riscontro di quanto riportato.

[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here