Google, phablet Huawei e smartphone Lg come nuovi Nexus?

Secondo nuove voci Google lancerà due nuovi smartphone Nexus quest’anno. Uno sarà presumibilmente costruito da Huawei e sarà un phablet, mentre l’altro potrebbe essere di casa LG di dimensioni più piccole.

Si tratta ancora di sole voci e non di informazioni concrete, ma nel corso delle ultime settimane, si è fatta strada l’indiscrezione relativa alla prossima gamma Nexus. Fino qualche settimana fa si era parlato di Huawei come la società che avrebbe prodotto lo smartphone Google Nexus 2015 e che questo avrebbe, in un certo senso, aiutato con le vendite in Cina. Successivamente, si è parlato di LG che sarebbe potuta diventare il primo costruttore a creare tre smartphone Nexus, in seguito al lancio del Nexus 4 e il Nexus 5.

[

La voce odierna, invece, raccoglie le due precedenti e suggerisce che sia Huawei sia LG produrranno un nuovo smartphone Google Nexus, il che spiegherebbe le due precedenti voci contraddittorie, portando Google a rilasciare per la prima volta due smartphone in contemporanea.

Parlando del phablet Huawei, si dice possa avere un display da 5,7 pollici,diretto successore di Nexus 6 di Motorola. Con il nome in codice Bullhead, lo smartphone dovrebbe uscire con lo Snapdragon 810 e una batteria 3500 mAh.

[trovaprezzi prodotto=”Nexus 6″]

Invece, parlando del prossimo Nexus di LG, nome in codice Angler, dovrebbe avere un display da 5,2 pollici, una batteria da 2700 mAh e, in questo caso un processore Snapdragon 808  con sei core come quello vintegrato su LG G4.

[amazonjs asin=”B00OLSTJR2″ locale=”IT” title=”Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Blu Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here