HTC One M9, arriveranno multiutenza e gestione colore display

HTC One M9, in arrivo un aggiornamento che integrerà la funzionalità di accesso multiutenza e la gestione del colore del display.

Nonostante HTC One M9 sia stato lanciato sul mercato già con a bordo il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop, non dispone di tutte le funzionalità di cui il nuovo sistema operativo di Google è dotato: ad esempio, differentemente da Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge di Samsung, HTC One M9 non dispone della modalità di accesso per gli ospiti, ma fortunatamente HTC sta per rilasciare un nuovo aggiornamento che porterà il One M9 al nuovo Android 5.1 Lollipop, abilitando diverse funzionalità.

[

Come riportato da LlabTooFeR, noto sviluppatore di custom rom per HTC, l’aggiornamento non integrerà solo la modalità di accesso multiutenza, aggiungendo alle varie funzioni del One M9 anche un sistema di gestione del colore display del dispositivo.

HTC One M9 HTC One M9

 

Purtroppo LlabTooFeR non si è pronunciato sulla possibile data di uscita del nuovo aggiornamento, che comunque dovrebbe avvenire entro alcuni mesi. Da quanto emerso poi, One M9 non sarà l’unico dispositivo HTC che riceverà questo aggiornamento, che con tutta probabilità verrà rilasciato per diversi modelli di smartphone della famiglia One.

Avete un HTC One M9? Credete che l’arrivo della modalità di accesso multiutenza e la gesione del colore del display, siano due funzionalità interessanti da avere? Diteci la vostra.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here