Google offre ai proprietari di Nexus 6P un Pixel XL come sostituzione

Google dispone di un ampio numero di clienti ultra soddisfatti dei propri prodotti, purtroppo perĂ² qui in Italia ha giocato un brutto scherzo ai fans non lanciando i nuovi Pixel e Pixel XL. Gli utenti che hanno acquistato il Nexus 6P ed ultimamente stanno riscontrando problemi di diverso tipo stanno ricevendo gratuitamente un nuovo Pixel XL come sostituzione

Avrete di certo sentito parlare di tutti i vari problemi che ultimamente stanno affliggendo il Nexus 6P. Si tratta dell’ultimo Googlephonino disponibile ufficialmente in Italia in attesa dell’arrivo (si spera!) dei prossimi Pixel 2. Avete questo dispositivo e lamentate alcuni problemi? Sapete che Google sta cambiando il device con un nuovo Pixel XL?

Pixel XL al posto del Nexus 6P, il generoso cambio di Google

Nexus 6P to Pixel XL.jpgAd avere il Nexus 6P in Italia sono tanti, noi stessi abbiamo avuto modo di provarlo. Si tratta di un dispositivo assolutamente eccezionale che perĂ² non ha avuto un figlio da noi. Se avete qualche problema con questo tipo di device potreste perĂ² vedervi tornare a casa un Pixel XL nuovo di zecca.

Almeno è quello che sta accadendo negli Stati Uniti. Noi forse, oggettivamente parlando, potremmo essere meno fortunati perché non sono mai usciti, ma nulla toglie che qualcuno potrebbe essere fortunato per una disattenzione del colosso.

[trovaprezzi prodotto=’Nexus 6P’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here