HTC U11 Life potrebbe sposare Android Oreo 8.0 fin dal lancio

Nei piani della casa taiwanese figura anche un inedito HTC U11 Life, un nuovo prodotto di fascia media con caratteristiche tuttavia interessanti. Ecco le ultime novità sulle dotazioni tecniche ed il software a bordo.

Entro qualche mese dovrebbe arrivare sul mercato il nuovo HTC U11 Life. Si tratta di un dispositivo di fascia media che sarà venduto a chi vuole spendere meno rispetto ad un top gamma ma non rinunciare comunque ad alcuna funzione. Il prodotto potrebbe arrivare sul mercato con Android Oreo 8.0 nativamente installato.

LlabTooFeR conferma. HTC U11 Life con Android Oreo 8.0

L’immagine mostrerebbe la facciata del dispositivo. Molto simile a tutti gli altri prodotti HTC, ma con device dotati di schermi enormi e cornici sottilissime quella banda nera sotto lo schermo è davvero un pugno in un occhio. E’ comunque un device di fascia media ottimo viste le specifiche.


Si parla infatti di schermo da 5,2″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 660 e forse 4GB di memoria RAM. Il reparto fotografico sarà all’altezza grazie ad un sensore da 16 megapixel posteriore e 16 megapixel anteriore. Per il resto la batteria da 2600 mAh dovrebbe fare il suo dovere. La parte più interessante riguarda il software. HTC U11 Life dovrebbe arrivare sul mercato con Android Oreo 8.0 preinstallato.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here