Google Pixel 2 passa la certificazione FCC in attesa del lancio

Google ha svelato ufficialmente la data di presentazione dei Google Pixel 2. I prodotti si avvicinano giorno dopo giorno e recentemente sono stati certificati dalla FCC.

Esattamente ad un anno di distanza, ecco quando verranno presentati i Google Pixel 2. Il prossimo 4 ottobre scopriremo tutto sui nuovi device che, con ogni probabilità, arriveranno anche in Italia. Fino ad allora dobbiamo accontentarci di quello che la rete ci regala, cioè poco e nulla.

Google Pixel 2, arriva la certificazione FCC

La recente certificazione attraverso l’ente FCC non ha portato nulla di nuovo in rete. Le informazioni sui nuovi modelli sono poche, ma precise, segno evidentemente che Google non ha stravolto il design e le funzioni rispetto i precedenti modelli. Diversamente da quanto fatto da Apple con iPhone X, i Google Pixel 2 dovrebbero essere quasi identici esteticamente, ed il SoC ormai sarebbe confermato, un Qualcomm Snapdragon 835.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel’]

Purtroppo lo Snapdragon 836 è stato rimandato al Q1 2018, almeno questo è quello che si legge in giro. A questo punto però ha davvero senso lanciare uno Snap 836 a poche settimane dal lancio del modello 845? Siamo certi che l’attuale SoC top gamma della casa sia abbastanza potente da permettere ai Google Pixel 2 di farsi valere rispetto tutta la concorrenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here