Google Maps su iOS si aggiorna per ridurre le attese ai ristoranti

Sicuramente a nessuno piace arrivare in un ristorante e scoprire di dover attendere una lunga lista d’attesa, quindi Google Maps arriva anche su iOS con un nuovo aggiornamento per risolvere la situazione come successo tempo fa con Android.

Con la nuova funzione l’app permetterà di visualizzare i tempi di attesa medi in determinati ristoranti, suddividendo l’informazione ora per ora durante il giorno.

Gli utenti saranno quindi in grado di apprendere anche a quanto potrebbe corrispondere l’attesa media e massimo in una determinata location.

Il nuovo aggiornamento porta Google Maps per iOS alla versione 4.4.7 ed includerà, almeno inizialmente, oltre un milione di ristoranti visualizzati sulla mappa del colosso di Mountain View.

Il nuovo update permette anche di trovare più facilmente le recensioni su uno specifico ristorante, così da dare un’idea più chiara a coloro che intendevano visitarlo.

Le novità però non finiscono qua, infatti Google Maps per iOS adesso migliora gli utenti che sfruttano il servizio per il trasporto pubblico, indicando anche l’ora esatta per il passaggio dei mezzi in 12 città di tutto il mondo.

Google Maps su iPhone X

Di seguito trovate il changelog ufficiale:

  • Inseriti i tempi di attesa medi per oltre un milione di ristoranti in tutto il mondo;
  • Cerca e filtra le recensioni di una location;
  • Ottieni indicazioni per il trasporto pubblico (attualmente in New York, Hong Kong, Taipei, Parigi, Los Angeles, Delhi, Mosca, Singapore, Madrid, Barcellona, ​​Kiev, Budapest e molti altri in arrivo);

Vi ricordiamo che Google Maps è disponibile gratuitamente all’interno della pagina dedicata di AppStore, il rilascio è stato avviato in queste ore e ben presto troverete questa novità sui vostri iPhone.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here