Google Maps – Shortcut home, mappe luoghi visitati e altro ancora

Google Maps 9.26.1 introdurrà significative nuove importanti novità che si tradurranno senz’altro in una migliore esperienza di utilizzo del software unitamente alla possibilità di poter condividere in modo semplice e decisamente più immediato le informazioni inerenti i nostri percorsi. Vediamo perciò insieme che cosa ci aspetta dal nuovo aggiornamento app.

Google Maps 9.26.1, le novità in arrivo

Sono in dirittura d’arrivo diverse novità interessanti per quanto riguarda Google Maps Android e la possibilità di poter condividere un maggior numero di informazioni attraverso il sistema di navigazione più amato dal pubblico Android.
Stiamo parlando dello share del “tempo di arrivo previsto” in real-time e gli aggiornamenti di stato sul percorso di viaggio. Ciò consentirà di evitare distrazioni alla guida e inoltre di condividere in automatico l’informazione.
Aggiunta, tra l’altro, la possibilità di fare shargin maps dei luoghi visitati nel corso degli ultimi mesi e la cronologia degli spostamenti che già troviamo nella desktop platform dell’applicativo.Google Maps update

Inserite anche nuove aggiunte sul fronte accessibilità, grazie a l’indicazione dei luoghi e delle agevolazioni funzionali per disabili. Possibile anche consultare un elenco di servizi non indirizzati specificamente al personale disabile così come la possibilità di non ricevere connessione di rete e quindi avere come alternativa il download in offline delle informazioni e dei dati sul percorso da affrontare. In ultima, la possibilità di avere informazioni utili sui luoghi da visitare in merito alle zone più popolari.

Google Maps si aggiornerà nei prossimi giorni. Se non lo avete ancora fatto vi incitiamo a scaricare l’applicazione gratuita Android dal badge sottostante.

Badge-Google-Play

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here