Samsung: si aggiornano le app Game Tools e Game Launcher

Le applicazioni Game Tools e Game Launcher di Samsung hanno ricevuto un nuovo aggiornamento che ha fatto aumentare il numero di versione a 0.0.26. Per chi non lo sapesse, si tratta delle applicazioni per la gestione dei videogiochi lanciate con i top di gamma Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Queste utility permettono di personalizzare le impostazioni grafiche e la risoluzione dei videogames, insieme a tanti altri particolari per migliorare l’esperienza di gioco.

Il nuovo aggiornamento dell’app Game Tools di Samsung porta con sè delle funzionalità molto interessanti. Prima fra tutte abbiamo la possibilità di registrare i gameplay mentre si gioca, fino ad arrivare ad una dimensione di 4 GB di file video (nella precedente versione era possibile registrare solo fino ad un massimo di 40 minuti). Adesso è anche possibile avere una interfaccia più pulita nascondendo tutti gli elementi interattivi della applicazione anche mentre si stanno registrando video.

In più alla abilitazione di una speciale modalità, sarà possibile bloccare tante app che mostrano fastidiose notifiche mentre si gioca, compromettendo i risultati delle partite. Samsung ha poi aggiunto sia su Game Launcher che su Game Tools un tasto Aiuto, che si può trovare nelle impostazioni di queste app e fornisce consigli per l’uitlizzo.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S7 edge”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here