Google Home in futuro potrebbe avere anche degli altoparlanti stereo

Secondo un report di 9to5Google, Google starebbe lavorando ad una versione ‘avanzata‘ di ciò che noi attualmente conosciamo come Google Home. Il nuovo dispositivo potrebbe essere denominato come ‘Max‘ e si differenzia dal suo predecessore grazie ad un setup di altoparlanti stereo, un design premium e materiali di qualità superiore.

La fonte ha affermato che questo nuovo speaker potrebbe competere con i maggiori speaker smart prodotti dalla concorrenza e non è escluso che il motore di ricerca decida di affiancare questo Google Home Max agli altri prodotti che verranno ufficializzati durante l’evento del 4 ottobre. Vi ricordiamo infatti che tra qualche settimana, insieme ai nuovissimi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, verranno presentati: Google Home Mini ed un nuovo Chromebook.

9to5Google ha però affermato di non avere la piena certezza sulla presenza di questo nuovo speaker alla presentazione fissata, non sono presenti abbastanza informazioni in rete che ne accertino le varie certificazioni.

Ad ogni modo la presenza di altoparlanti stereo su questo Google Home Max potrebbe differenziare il dispositivo dalla concorrenza di Amazon Echo, che fino ad ora si è distinto grazie alla sua grande qualità audio. Sembra che la società voglia affiancare all’attuale Google Home un modello meno costoso ed un modello, invece, più costoso per gli utenti più esigenti.

Cosa ne pensate voi di questa mossa da parte di BigG? Quale speaker smart vorreste acquistare tra tutti quelli che presto il mercato avrà la possibilità di offrire?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here