Google Camera: in arrivo la modalità notte più accessibile
di Redazione
04/07/2019
Google, con l'imminente uscita di Android Q, oltre a migliorare la navigazione a gesti, offrirà agli utenti anche una nuova versione di Google Camera che sposta Night Sight (modalità notte) e ne facilita l'accesso. Attualmente la versione della celebre app per foto per tutti i telefoni Pixel è la 6.2 ed è possibile trovarla direttamente nel Play Store. La nuova versione, invece, indicata con la versione 6.3 è stata inclusa con l'ultima build rilasciata di Android Q.
L'attuale versione, lanciata alla fine dell'anno scorso, nasconde la modalità notte nella scheda "Altro" o è disponibile come suggerimento quando il sensore si accorge che la scena risulta troppo buia. In Google Camera 6.3, si posiziona nell'interfaccia principale, sostituendo la modalità Panorama posizionandosi vicino a Ritratto, Fotocamera e Video.
La modalità notturna sarà più veloce
Un accesso più diretto dunque rispetto all'attuale posizionamento che mantiene comunque il suggerimento quando si è in modalità fotocamera principale. Gli altri piccoli cambiamenti da segnalare sono:- Spostamento della modalità Panorama nella scheda altro:
- Aggiornamento dell'icona di Google Lens all'ultima versione introdotta all'I / O;
- Nella modalità ritratto il flash cambia nome in "Illuminazione" (non essendo un vero e proprio flash).
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 10: tutte le ultime indiscrezioni sul dispositivo
Articolo Successivo
Nubia Z20: in arrivo un nuovo smartphone top di gamma