Samsung Galaxy Note 10: tutte le ultime indiscrezioni sul dispositivo

Samsung Galaxy Note 10: tutte le ultime indiscrezioni sul dispositivo

Samsung presenterà ufficialmente al mondo i nuovi Galaxy Note 10 il prossimo 7 agosto, quindi tra poco più di un mese, oggi tornano le indiscrezioni sui nuovi dispositivi che sembrerebbero avere tutte le carte in regola per dominare il mercato smartphone di fine 2019. Avete voglia di conoscere tutti i segreti di Samsung Galaxy Note 10? Allora continuate la lettura.

Samsung Galaxy Note 10: i segreti del nuovo phablet

Samsung-Galaxy-Note-10-Sensore-impronte
Samsung-Galaxy-Note-10-Sensore-impronte

Il nuovo top di gamma arriverà nel nostro mercato in 3 diverse varianti. La prima variante, quella più piccola, disporrà di uno schermo da 6,3″, le altre due varianti avrebbero invece uno schermo molto più generoso da ben 6,8″.  Naturalmente tutte le varianti disporranno di un nuovo schermo Super AMOLED Q-HD+ dotato di foro centrale. Niente più foro posizionato nella zona laterale del dispositivo, bensì un unico foro centrale con una singola fotocamera.

In termini di pulizia generale è sicuramente una soluzione più vantaggiosa, anche se il secondo sensore già presente su Samsung Galaxy S10+ sarà soltanto un lontano ricordo. Il dispositivo verrà portato sul mercato con 256GB, 512GB e 1tTB di memoria interna. Il processore dedicato ai nuovi dispositivi è ovviamente il nuovo Samsung Exynos 9820, purtroppo però la connettività 5G sarà dedicata unicamente ad un solo modello dotato ovviamente di schermo da 6,8″.

Passiamo ora ai prezzi, salati naturalmente. Per la variante base ci saranno da cacciare almeno 1000€, per la variante top si potrebbero addirittura superare i 1500€. Le colorazioni disponibili? Anch’esse 3: la tradizionale bianca, la nera ed infine la colorazione oro. Ci rivediamo il 7 agosto.

Fonte | TuttoAndroid

Commenti Facebook