Google Calendar si aggiorna aiutandoci a completare gli obiettivi

Google Calendar, l’applicazione disponibile sia per Android che per iOS, ha ricevuto un aggiornamento che integra il supporto al raggiungimento degli obiettivi impostati. Tappando sull’icona del più, situata in basso a destra, sarà possibile aggiungere diversi obiettivi da raggiungere all’interno della propria routine quotidiana e, grazie alle funzioni smart integrate, Google saprà riconoscere l’ordine migliore, in termini di tempo, in cui posizionarli.

Google Calendar comprende, come abbiamo appena scritto, diverse funzionalità smart, come, ad esempio, la ri-pianificazione degli obiettivi quando l’applicazione si rende conto che due di questi, piuttosto che un obiettivo ed un evento, vanno in conflitto tra di loro. Ovviamente, sarà possibile posticipare o anticipare l’obiettivo nel caso in cui i tempi differissero da quelli inizialmente impostati.

Google calendar

Google Calendar, inoltre, apprenderà come migliorare la funzionalità degli obiettivi e man mano imparerà a pianificare in maniera sempre più ottimale la propria routine quotidiana.

L’aggiornamento di Google Calendar è stato rilasciato nella giornata di oggi, dunque, per tutti coloro che volessero usufruire delle nuove funzionalità apportate in questo update, non resta che aspettare che l’aggiornamento venga mostrato disponibile all’interno del Google Play Store, anche se anticipiamo che potrebbero volerci un paio di giorni.

[amazonjs asin=”B017EOVF6C” locale=”IT” title=”Huawei Nexus 6P Smartphone, Display 5.7 pollici, Memoria interna 32 GB, 3 GB RAM, Fotocamera 12.3 MP, Android 6.0, Grigio”]

Per dare un’occhiata più da vicino alle nuove feature inerenti agli obiettivi integrate nell’aggiornamento di Google Calendar, lasciamo il video pubblicato da Big G disponibile cliccando qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here