Homtom HT10, il nuovo top di gamma avrà un comparto fotografico da paura!

HomTom si tratta di una società cinese che produce smartphone android interessanti. Pian piano, grazie alla collaborazione di Doogee, si sta facendo conoscere sul mercato proponendo dei telefoni entry level a prezzi accattivanti. In questo momento l’attenzione ricade su HomTom HT10, un dispositivo top di gamma che presenta un comparto fotografico davvero competitivo e di qualità.

Emergono allo scoperto delle foto che ritraggono le potenzialità della fotocamera di questo telefono; la qualità sarà sempre al top anche in scarse condizioni di luce. Secondo diverse indiscrezioni evince che la fotocamera principale dispone di un obiettivo da 21 Megapixel e una anteriore da 8 Megapixel (ideale per scattare Selfie di qualità).  Tra gli altri dettagli scopriamo che il materiale della scocca di HomTom HT10 è in plastica, ma poco importa visto il potenziale della fotocamera!

Homtom HT10

Sino a questo momento la società ha presentato un mercato dei dispositivi low cost quindi se continuasse su questa strada, il nuovo HT10 potrebbe avere un prezzo di lancio da non farsi sfuggire. Non sappiamo se questo prodotto arriverà anche sul nostro mercato: attendiamo di ricevere maggiori dettagli al riguardo.

[amazonjs asin=”B019DVOBC4″ locale=”IT” title=”HOMTOM HT7 3G WCDMA 5.5 “IPS smartphone Android 5.1 OS Quad Core MTK6580A”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here