Google aggiorna Calendario e Snapseed su Android

Google sta aggiornando le applicazioni relative a Calandario e Snapseed introducendo alcune nuove ed interessanti features che siamo sicuri troverete interessanti. BigG è sempre molto attenta in fatto di aggiornamenti e, anche in questo caso, non si è affatto smentita seguendo la sua politica di continuo innovamento. Oggi tocca a Calendar e Snapseed. Vediamole.

Google Calandario e Snapseed, nuovi update

Google Calendar integra ora la possibilità di pianificare in anticipo un meeting rapidamente ed ovunque utilizzando Find a Time in integrazione diretta con le funzioni di Google Apps For Work o Edu. Attraverso Find a Time, infatti, saremo capaci di preventivare una riunione verificando in anticipo la presenza di ogni partecipante anche per fusi orari diversi, con tanto di suggerimenti su date ed orari ottimali di creazione. Consentita anche la riprogrammazione in linea con quelli che sono i nostri impegni, una features davvero utile a nostro avviso.
Una funzionalità da utilizzarsi, ovviamente, prettamente in ambito lavorativo attraverso tutti coloro che condividono un calendario online.
Le pianificazioni, chiaramente, non avverranno in automatico ma dovranno essere necessariamente confermate manualmente dall’utente. Per quanto concerne la data di rilascio per i device dell’ecosistema Android si dovrà attendere ancora dei giorni. Diverso, invece, il discorso inerente il roll-out per la versione web ed iPhone per la quale nessuna informazione è stata ancora fornita. Google Find a Time Calendar

Snapseed introdurrà una moltitudine di migliorie. Troveremo, in particolare, la nuova funzione Struttura Negativo nei Dettagli,  i selettori di stile con scorrimento automatico su elemento successivo e correzione bug minori oltre che improvements per gli istogrammi.
Disponibili, tra l’altro, controlli ottimizzati per TalkBack e scrolling degli screen da dx a sx nelle schermate iPhone.
Anche quest’ultimo arriverà a breve su tutte le piattaforme. Non resta che attendere e, se non lo hai già fatto, scaricare le rispettive versioni delle applicazioni dai badge sottostanti:

Badge-Google-Play

Scarica Google Calendar

Badge-Google-Play

Scarica Snapseed Android

Scarica Snapseed iOS

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here