Goclever Insignia 700 PRO, arriva il tablet 7″ Android 4.4 a meno di 100€!

Goclever presenta Insignia 700 PRO, il nuovo tablet da 7 pollici con processore Intel Atom e disponibile ad un prezzo imbattibile.

L’ultimo nato nella famiglia di tablet Goclever assicura prestazioni eccellenti e una user experience di elevata qualità grazie a un potente processore Intel Atom Z2520 da 1,2GHz – uno dei più recenti chip mobile di Intel, progettato specificamente per dispositivi portatili.

L’Insignia 700 PRO è dotato di scheda grafica PowerVR SGX 544 GPU, 2GB di RAM DDR3 e touchscreen IPS da 7” a cinque punti con risoluzione da 1024 x 600 mpx ed offre tutta la potenza necessaria per la riproduzione di film in HD, giocare con videogiochi dalla grafica spinta ed eseguire numerose applicazioni che richiedono un utilizzo intenso della CPU.

Insignia 700 PRO

Il device dispone inoltre di un modulo WiFi (se necessario il tablet supporta anche moduli 3G esterni), due fotocamere (frontale da 0,3mpx e posteriore da 2mpx), oltre a porte USB e mini-jack. Una batteria da 3000mAh garantisce infine un’ottima autonomia.

Compatto (190x108x9mm) e leggero (258g), l’Insignia 700 PRO è dotato del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat che offre agli utenti sicurezza potenziata, migliori prestazioni a livello di giochi e applicazioni, oltre a una maggiore durata della batteria. Android 4.4 include inoltre supporto Bluetooth Smart che fornisce una connessione ottimale con un minore consumo di energia, una nuova applicazione Camera (con feature che offrono un’esperienza utente ancora più user-friendly) e Google Cloud Print.

Disponibile in colore nero, l’Insignia 700 PRO – come tutti i prodotti Goclever – è coperto da una garanzia di 24 mesi ed è acquistabile ad un prezzo di vendita suggerito di €94,90 iva compresa.

Inoltre, visitando l’area dedicata nel sito Goclever è possibile per personalizzare il device scegliendo una cover adesiva fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi Goclever in uso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here