iPad Pro avrà display da 12.2 pollici, nuove indiscrezioni a riguardo

E’ stato al centro dell’ attenzione per molto, per poi scomparire con il passare delle settimane, da qualche giorno a questa parte stanno nuovamente uscendo sul web indiscrezioni su di lui, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando dell’ attesissimo iPad Pro.

iPad Pro

Continuano a sbucare sul web indiscrezioni sullo schermo dell’ iPad Pro

Detto questo, proprio in queste ultime ore, grazie al famosissimo sito giapponese che prende il nome di Macotakara, il nuovo tablet targato la Mela non avrà dalla sua uno schermo da 12.9 pollici come si sapeva fino ad oggi prendendo spunto dalle notizie presenti sul web ma una diagonale da 12.2 pollici con tanto di spessore che si aggira solo intorno ai 7.7 mm.

Senza fare troppi giri di parole, secondo esperti nel settore, lanciare sul mercato una tavoletta digitale con tali dimensioni sarebbe una mossa importante per gli uomini di Cupertino. Tutto questo potrebbe attirare ancora più gente, ma soprattutto dare quella marcia in più alle vendite di iPad, che soprattutto da qualche mese a questa parte stanno deludendo e non poco.

L’ iPad Pro uscirà con l’ intento di riscontrare un successo nel settore del lavoro o della scuola

Il compito di Apple è quello di sfondare nel settore del lavoro o della scuola, su quest’ ultima c’ è la forte concorrenza di un nuovo e ben visto prodotto realizzato interamente dalla casa produttrice di Microsoft, ovvero il Surface Pro 3. Una cosa è certa, appena uscirà l’ iPad Pro vedremo tra i due quale è meglio, vi terremo aggiornati, siamo sicuri che le indiscrezioni sull’ iPad Pro non sono di certo finite qua.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here