Gli LG Q Note sono dei nuovi phablet con stilo?

Nel mondo della tecnologia chi si ferma è perduto, ecco il motivo per cui LG potrebbe avere in mente di lanciare prossimamente sul mercato dei nuovi dispositivi della serie “Q Note” dotati di pennino. La compagnia di Seul ha registrato all’inizio del mese questo nuovo marchio che è stato poi successivamente classificato come “Cat 9”. I brevetti registrati sotto questo marchio possono comprendere smartphone, applicazioni mobile, display, batterie e quant’altro.

Stiamo quindi sicuramente parlando di un dispositivo mobile di cui però, attualmente, non conosciamo nulla. Basandoci però su quello che è il suo nome risulterebbe logico pensare che il prodotto dovrebbe essere dotato di pennino.

LG Q Note, la nuova serie top gamma di LG?

LG Q NoteGli LG Stylo non sono mai stati dei reali concorrenti della serie Galaxy Note. Samsung nel campo degli smartphone dotati di pennino non ha rivali, magari la compagnia di Seul ha ben pensato di lanciare sul mercato dei phablet top gamma capaci di far deragliare il treno in corsa di Samsung.

Attualmente è in arrivo il nuovo LG G7 ThinQ, device che si scontrerà con i nuovi top gamma di inizio 2018, per la fine dello stesso anno e quindi in attesa degli smartphone che verranno potrebbe essere in previsione di lancio questo nuovo LG Q Note.

Magari però potremmo sbagliarci, questo Q-Note potrebbe essere un nuovo device di fascia media. Proprio per la carenza di informazioni in nostro possesso preferiamo non sbilanciarci ed attendere nuove ed ulteriori informazioni.

Fonte | LetsGoDigital

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here