Gionee S11 di nuovo online con altri importanti dettagli emersi

Il nuovissimo Gionee S11 è comparso di nuovo online mettendo in risalto altri importanti dettagli del dispositivo. Ad emergere una delle unità definitive mostrando interamente il corpo del dispositivo, il suo design ed i particolari riflessi della backcover. Un prodotto che va a strizzare l’occhio sia ad iPhone 7 Plus che OnePlus 5T ma che comunque è assolutamente da apprezzare.

Gionee S11, eccolo in una nuova foto

gionee S11
gionee S11

Il prodotto è dotato d un corpo realizzato con ottimi materiali. La parte posteriore del dispositivo regala poi dei riflessi molto particolari che possiamo paragonare forse a quelli della serie HTC U11. Lo schermo da 5,99″ è davvero ottimizzato in quanto a cornici. Sotto di esso non è presente alcun Tasto Home fisico. Il lettore di impronte è infatti posizionato nella backcover. Qui troviamo anche un nuovo comparto fotografico dual con camere da 16+5 megapixel. Il dispositivo dovrebbe poi garantire il supporto a due SIM.

L’utente a quanto pare potrà sceglier se utilizzare una SIM ed una Micro SD oppure utilizzare due SIM perdendo però la possibilità di inserire la scheda di memoria. L’uscita del prodotto non dovrebbe essere poi così lontana. Per tutte le altre informazioni sul device vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here